Hotel Diffuso

le case dei conti mirafiore

Tra Le Vigne

La Tenuta di Fontanafredda ospiterà quattro eleganti hotel, una spa mozzafiato, tre ristoranti con una cucina di tradizione, stagione e memoria, un centro congressi accogliente e funzionale, le visite alle cantine storiche dove nasce il Barolo, una bottega del vino con un’ampia selezione di vini e prodotti enogastronomici.

In questa atmosfera unica l’ospite potrà scegliere liberamente dove pernottare:

Hotel Vigna Magica

L’Hotel Vigna Magica è un albergo 4 stelle che gode di una vista mozzafiato sulle colline del Barolo.

Le 14 stanze sono differenziate in tre tipologie: standard, superior e suite; molte di esse si affacciano sul giardino pensile riservato agli ospiti, altre sui magnifici vigneti della Tenuta.

La prima colazione gourmet è una curata nei minimi dettagli: prodotti di qualità, piccola pasticceria e torte realizzate dai nostri maestri pasticceri.

Foresteria delle Vigne

La struttura ospitava un tempo il vivaio dell’azienda vitivinicola, dove venivano coltivate le barbatelle di vite. Oggi la Foresteria delle Vigne è un raffinato boutique hotel con 11 camere, all’entrata del parco della Tenuta e a pochi passi dalla Villa Reale di Fontanafredda, sede del ristorante Guido.

La prima colazione include una selezione di prodotti dolci e salati, le torte e la piccola pasticceria realizzate dai nostri maestri pasticceri.

Cascina La Rosa

Cascina La Rosa si trova in un punto dominante e panoramico della Tenuta, circondata dal celebre vigneto cru “La Rosa”, dove nasce uno dei vini più importanti e apprezzati dell’azienda.

La ristrutturazione darà vita ad un hotel di grande charme, con una vista emozionante sui vigneti e sul borgo della Tenuta.

Cascina Galarej

Cascina Galarej vanta uno dei più affascinanti panorami della Tenuta, in cima alla collina coltivata interamente a vigna.

Prossimamente la struttura ospiterà dodici camere e una spa con vista sui suggestivi vigneti del Barolo.